Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il produttore di Dark Souls 2 svela nuovi dettagli sul gioco

Più tutorial e animazioni migliori, per questo secondo capitolo.

Il produttore di Dark Souls 2, Takeshi Miyazoe, ha svelato nuovi dettagli sul gioco durante un'intervista concessa a Totalxbox.

Dark Souls 2, ha spiegato Miyazoe, migliorerà sotto alcuni aspetti, risultando inoltre un po'più accessibile, mantenendo comunque lo spirito dell'originale.

"Nel gioco precedente, le animazioni dei personaggi controllati dal giocatore erano fatte a mano", ha spiegato il produttore, "mentre questa volta sono state create tramite la tecnica del motion capture".

"Parlando di tutorial, ce ne saranno un po'di più rispetto al primo Dark Souls, ma non vi spiegheremo tutti gli strumenti di cui disporrete. Vogliamo che i giocatori siano creativi".

"La 'vera storia' del gioco non è poi per noi così importante come quella che ogni giocatore crea basandosi sulla sua interpretazione", ha continuato Miyazoe. "Vogliamo che i giocatori esplorino per ottenere oggetti e che leggano le descrizioni per scoprire dettagli aggiuntivi".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls II

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti