Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il torneo di Starcraft 2 Vasacast Invitational 2014 presto al via

Partecipanti da tutto il mondo si contenderanno un ricco montepremi.

Nel corso del mese di marzo si terrà il Vasacast Invitational 2014, torneo di Starcraft 2 in cui si scontreranno 32 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Il montepremi, che ammonta a $5000, verrà infatti conteso da giocatori di origine americana, asiatica ed europea.

L'Italia sarà presente con cinque rappresentanti, tre dei quali saranno invitati a partecipare in virtù dei risultati ottenuti in competizioni passate, mentre i rimanenti due saranno scelti tramite le qualificazioni del Vasacast Invitational Italy Open, che si terranno sabato 8 e domenica 9 marzo. Le iscrizioni sono ancora aperte e al vincitore delle qualificazioni verrà dato in premio un monitor EIZO FS2333. Gli altri partecipanti potranno consolarsi con le cuffie 9H SteelSeries, regalate ad estrazione.

Tre posti saranno riservati anche per i giocatori del Sud America, che verranno scelti con processi analoghi a quelli applicati ai giocatori italiani.

Le fasi finali della manifestazione si svolgeranno il 22 e il 23 presso la Personal Gamer Arena di Milano, che per l'occasione trasmetterà l'evento in streaming in lingua italiana ed inglese.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale della competizione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti