Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen: il Dogfighting Module ha un periodo di lancio

Più di 200 persone attualmente al lavoro per rispettare le previsioni.

Il Dogfighting Module per Star Citizen arriverà approssimativamente dopo il PAX East, che si svolgerà dall'11 al 13 aprile.

A rivelarlo è stato il direttore del gioco, il designer Chris Roberts, in un post sul sito ufficiale del gioco.

"Se tutto va come previsto, il Dogfighting Module sarà lanciato poco dopo il PAX East e sarete finalmente in grado di mettere le mani sulle vostre cloche", ha spiegato Roberts. "Il team si sta velocemente prendendo cura delle migliaia di dettagli necessari: stati di danno variabili, dettagli dell'HUD, suoni dei motori e un'infinità di altre cose che concorrono alla realizzazione di un'esperienza di combattimento spaziale immersiva".

Roberts ha poi continuato parlando delle dimensioni del team impegnato nel progetto.

"Potrebbe interessarvi sapere che al momento ci sono 212 persone al lavoro su Star Citizen fra studi interni ed esterni. A questo gioco lavorano più persone che in molti titoli AAA per console, ed è senza dubbio il maggior numero di persone ad aver mai lavorato su un simulatore spaziale".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti