Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Tanks mostra il nuovo engine fisico in un video

Il free to play passa ad Havok per un maggiore realismo.

Il prossimo aggiornamento della versione PC di World of Tanks conterrà delle pesanti modifiche all'engine fisico, che passerà ad Havok per delle battaglie ancora più realistiche.

Non si tratterà solamente di una modifica estetica: ora la distruzione degli edifici verrà calcolata in base al colpo ricevuto e anche gli elementi di contorno, come treni e camion, saranno gestiti in maniera simile, potranno essere mossi per eliminare gli ostacoli o per creare coperture.

Notevole anche come l'engine fisico si applichi ai carri armati, andando ad influenzare il comportamento delle sospensioni e come queste reagiscono ai differenti terreni.

Far saltare in aria la torretta di un tank significherà trasformarla in un oggetto pericoloso che potrà arrivare a danneggiare gli altri veicoli.

L'uscita dell'update non ha ancora una data precisa, ma nel frattempo potete osservare le novità nel diario di sviluppo che trovate qui di seguito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

World of Tanks

Android, iOS, PS4, Xbox One, Xbox 360, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti