Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls II su PC ha una data ufficiale

I rumor non si erano sbagliati.

Quando, qualche giorno fa, era girata voce che la versione PC di Dark Souls II sarebbe arrivata a fine aprile, Namco Bandai si era subito affrettata a negare l'ufficialità della cosa attraverso Twitter.

Oggi il comunicato ufficiale del publisher nipponico rivela che il 25 Aprile è realmente la data d'uscita ufficiale dell'RPG per le piattaforme Windows.

"Siamo consapevoli delle elevate aspettative che i giocatori PC hanno nei confronti del gioco e stiamo collaborando con FROMSOFTWARE per offrire loro la migliore esperienza possibile", ha dichiarato Mathieu PIAU, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe. "Dopo uno straordinario primo episodio, DARK SOULS II promette di offrire una ricca avventura ancora più avvincente e impegnativa su qualsiasi piattaforma scelta."

Confermato, nella versione PC, l'integrazione con Steam, un framerate più alto e texture a risoluzione maggiore.

Inoltre chi prenoterà il gioco attraverso Steam otterrà Black Armour Weapon Set, l'artbook ufficiale in formato PDF e il fumetto digitale scritto da Rob Williams e Andi Ewington con le illustrazioni di Simon Coleby.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls II

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti