Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spunta un'infografica su Dishonored II

Mancano tuttavia conferme sulla sua ufficialità.

In queste ore è trapelata in rete un'infografica pensata per il prossimo E3 riguardante Dishonored 2: Darkness of Tyvia, grazie ad una fonte del sito VG247.

Bethesda, interrogata da più testate, al momento tace riguardo all'ufficialità dell'immagine, da cui si ricavano diverse informazioni.

Arkane Studios starebbe utilizzando il motore grafico id Tech 5 per dare vita al suo gioco, dato in arrivo per il 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows.

Stando a quanto si vede inoltre, il nuovo protagonista del gioco sarebbe impegnato a "sconfiggere l'Esterno" nella regione di Tyvia, servendosi di una serie di nuovi poteri. L'immagine promette una modalità versus multigiocatore e l'accesso alla fantomatica beta del nuovo DOOM, in maniera analoga a quanto offerto dal preorder di Wolfenstein: the New Order.

L'infografica su Dishonored II: Darkness of Tyvia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti