Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Amy Hennig non è stata "cacciata" da Naughty Dog

Lo studio di The Last of Us fa chiarezza sull'addio della writer.

I co-presidenti di Naughty Dog sono intervenuti per porre fine ai rumor che davano per "cacciata" la scrittrice Amy Hennig, la quale ha lasciato pochi giorni fa la compagnia.

Evan Wells e Christophe Balestra, nel confermare che Hennig "ci mancherà" e che "abbiamo apprezzato il significativo contributo che ha portato in Naughty Dog e nell'industria in generale", "sentiamo sia necessario chiarire un punto molto importante che è stato poco professionalmente riportato male all'uscita della notizia".

"Bruce Straley e Neil Druckmann non sono stati coinvolti in quello che è successo. È stato molto deludente per noi vedere dozzine di report scritti" in merito, portando avanti "accuse dolorose".

"Normalmente non risponderemmo a rumor e speculazioni su questioni che sono interne a Naughty Dog, ma dal momento che ad essere danneggiata è la reputazione personale di due dei nostri dipendenti, avevamo bisogno di mettere le cose in chiaro".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti