Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ni No Kuni: la minaccia della Strega Cinerea oltre il milione

Ottimo successo per il titolo di Bandai Namco.

Bandai Namco e LEVEL-5 hanno annunciato che Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea ha raggiunto il traguardo del 1,1 milione di copie in tutto il mondo dalla sua uscita nel gennaio del 2013.

Il franchise di Ni No Kuni, che include anche la versione uscita solo in Giappone per 3DS, ha venduto oltre 1,7 milione di copie. Il gioco ha ottenuto diversi premi tra cui "Miglior GDR" ai VGX Award organizzati da Spike TV in America ed è stato nominato per i BAFTA.

Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea narra la storia di un ragazzino in viaggio attraverso due mondi per salvare la propria madre. Il gioco è stato sviluppato dal celebre studio di sviluppo giapponese LEVEL-5, con le animazioni e le cut-scene prodotte e supervisionate dallo Studio Ghibli e la colonna sonora realizzata da Joe Hisaishi.

Il gioco è disponibile in Europa solo per PlayStation 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti