Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online conquista lo shop di Eurogamer

Lo fa con un'offerta speciale riservata solo ai nostri lettori.

Lo shop di Eurogamer si sta preparando ad accogliere in grande stile The Elder Scrolls Online, che ha convinto tutti gli appassionati dopo la recente beta.

L'MMO di ZeniMax è infatti protagonista di due gustose offerte per gli utenti interessati al pre-order. La prima taglia del 10% l'edizione Imperial del gioco, che include quanto segue:

  • Gioca come un Imperiale - Diventa un imperiale e gioca in una qualsiasi delle Alleanze. Ottieni bonus, stili di crafting e oggetti unici.
  • Imperial White Horse - Evoca questa esclusiva cavalcatura Imperiale e viaggia attraverso Tamriel con un bonus alla velocità.
  • Costruisci Equipaggiamento Imperiale -Ottieni la capacità di forgiare equipaggiamento con lo stile Imperiale.
  • Trasformazione in Equipaggiamento Imperiale- Applica lo stile Imperiale a qualsiasi pezzo del tuo equipaggiamento.
  • Rings of Mara - Completa il Rituale di Mara con un amico per ottenere un bonus all'esperienza quando giocherai con lui.
  • Mudcrab Vanity Pet -Esplora Tamriel in compagnia di questo esclusivio vanity pet al tuo fianco.

La seconda, invece, è relativa all'edizione standard dell'atteso titolo del team di Matt Firor. Scontata, anch'essa, del 10% in fase di pre-order.

Per entrambe le edizioni, in fase di acquisto, potrete inserire il codice promozionale DLG-EGITESO-13% per un'ulteriore 13% di sconto. Un'offerta, questa, riservata ai soli lettori di Eurogamer.it!

Ma il week-end non è solo una passeggiatina a Tamriel: che ne dite, allora, di una capatina alla decadente Rapture in BioShock II? Su PC e Mac potete farlo per tutta la settimana a soli €5.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls Online

PS5, Xbox Series X/S, PC, Mac

Awaiting cover image

The Elder Scrolls Online

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti