Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pac-Man e le Avventure Mostruose ha una data d'uscita

Una nuova avventura per il ghiotto eroe di Namco Bandai.

Namco Bandai Games Italia ha annunciato che il 4 aprile uscirà in Italia di Pac-Man e le Avventure Mostruose per Xbox 360, PlayStation 3, Steam e Nintendo Wii U.

Inoltre, sempre dal 4 aprile sarà disponibile anche una speciale versione 2D a scorrimento orizzontale per Nintendo 3DS.

Il gioco è basato sulla trama originale della fortunata serie TV prodotta da Avi Arad, produttore di Hollywood e fondatore di Marvel Studios.

"Pac-Man è uno dei personaggi più conosciuti del mondo videoludico e nel corso degli anni si è trasformato in un vero e proprio fenomeno sociale, diventando un franchise molto importante e conquistando il mondo televisivo e del merchandising", ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore Marketing EMEA di Namco Bandai Games Europe.

"Pac è finalmente tornato con P PAC-MAN e le Avventure Mostruose, un titolo che rinnova il classico gameplay del franchise ed espande il divertimento dell'omonima serie TV, per offrire un'esperienza di gioco che saprà conquistare bambini e appassionati di ogni età".