Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia Assassin's Creed IV Black Flag Jackdaw Edition

La GOTY di Black Flag è realtà.

Ubisoft ha annunciato che Assassin's Creed IV: Black Flag Jackdaw Edition sarà disponibile in esclusiva nei territori EMEA dal 27 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Assassin's Creed IV Black Flag Jackdaw Edition include i seguenti contenuti, come descritti dall'editore:

  • Pacchetto Vascello della Morte - Mostra ai nemici che sei pronto a distruggerli con le vele, la polena e il timone del Vascello della Morte.
  • Pacchetto Nave Kraken - Questo pacchetto include una vela, un timone e una polena ispirati al leggendario mostro, noto per aver divorato intere navi ed equipaggi.
  • Pacchetto Crociato e Fiorentino - Un pacchetto che ti consente di navigare con i colori di Altaïr ed Ezio, grazie a 4 oggetti per personalizzare la nave e 2 nuove armi per Edward.
  • Pacchetto Pirati Illustri - Questo pacchetto aggiunge 3 nuove isole da esplorare, dove sarà possibile trovare diversi tesori nascosti oltre a nuovi abiti, nuove armi, nuovi oggetti per la nave e molto altro ancora. Personalizza la tua esperienza multigiocatore con nuove skin e oggetti.
  • Pacchetto personaggi multiplayer 1 - L'ira di Barbanera - Il pacchetto L'ira di Barbanera estende l'esperienza multigiocatore con nuovi e temibili personaggi giocabili: l'Orchidea, il Giaguaro e Barbanera.
  • Pacchetto personaggi multiplayer 2 - Gilda dei briganti - Il pacchetto Gilda dei briganti estende l'esperienza multigiocatore con tre nuovi personaggi giocabili, l'Addetto alle polveri, lo Sciamano e la Sirena! Il pacchetto include anche nuove opzioni di personalizzazione e nuove mosse!
  • Assassin's Creed IV Black FlagTM Grido di libertà - Questa campagna composta da nove missioni ha per protagonista Adewale, uno schiavo che ritrova la libertà come pirata a bordo della Jackdaw, diventando il primo ufficiale di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è diventato un Assassino esperto e dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova a iniziare una nuova avventura senza né armi né equipaggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti