Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Link: Battle! sbarca sul Nintendo eShop del 3DS

Il gioco disponibile solo in digital delivery.

Nintendo ci comunica che a partire da oggi 13 marzo è disponibile sul Nintendo eShop di 3DS e 2DS il nuovo gioco Pokémon Link: Battle! in cui i giocatori devono lottare contro i Pokémon e catturarli, realizzando frenetici abbinamenti.

L'obiettivo è quello di allineare i Pokémon della stessa specie nell'area di gioco situata nello schermo inferiore. Quando si cattura un Pokémon selvatico, si crea un "Link". Il compito principale è di creare un "Link" con tutti i vari Pokémon.

In Pokémon Link: Battle! vi sono più di 700 Pokémon, compresi i nuovi Pokémon di Pokémon X e Pokémon Y, come Xerneas, Yveltal, e Charizard, attraversando dieci zone principali con molteplici livelli, tutti pieni zeppi di vari Pokémon da catturare.

Pokémon Link: Battle! contiene anche una modalità multiplayer che permette a quattro giocatori di lavorare in cooperazione in connessione locale. Il gioco è pienamente compatibile con la funzione StreetPass della console Nintendo 3DS.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Link: Battle!

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti