Pokémon Link: Battle! sbarca sul Nintendo eShop del 3DS

Il gioco disponibile solo in digital delivery.

Nintendo ci comunica che a partire da oggi 13 marzo č disponibile sul Nintendo eShop di 3DS e 2DS il nuovo gioco Pokémon Link: Battle! in cui i giocatori devono lottare contro i Pokémon e catturarli, realizzando frenetici abbinamenti.

L'obiettivo č quello di allineare i Pokémon della stessa specie nell'area di gioco situata nello schermo inferiore. Quando si cattura un Pokémon selvatico, si crea un "Link". Il compito principale č di creare un "Link" con tutti i vari Pokémon.

In Pokémon Link: Battle! vi sono piů di 700 Pokémon, compresi i nuovi Pokémon di Pokémon X e Pokémon Y, come Xerneas, Yveltal, e Charizard, attraversando dieci zone principali con molteplici livelli, tutti pieni zeppi di vari Pokémon da catturare.

Pokémon Link: Battle! contiene anche una modalitŕ multiplayer che permette a quattro giocatori di lavorare in cooperazione in connessione locale. Il gioco č pienamente compatibile con la funzione StreetPass della console Nintendo 3DS.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papŕ, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera etŕ con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lě in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si č piů assopito.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloStar Citizen? “Č come sviluppare tre tripla A simultaneamente” - speciale

Intervistiamo Marco Corbetta, senior technical director di Cloud Imperium Games e Foundry 42.

ArticoloFortnite scompare nel nulla e riscrive la storia - editoriale

Epic Games raduna 7 milioni di persone e torna in vetta a tutte le classifiche di engagement.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza