Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanfall: 6 milioni di copie spedite entro l'anno

Gli analisti si esprimono inoltre sullo stato di salute di EA.

Entro l'anno saranno 6 milioni le copie di Titanfall ad essere spedite da EA, secondo le stime dell'analista Colin Sebastian, della società Robert W. Baird & Co.

"Nel breve termine, abbiamo ritoccato le nostre stime, presupponendo un sell-in da 2.4 milioni di copie per Titanfall nel terzo trimestre finanziario di EA, con spedizioni che ammonteranno a 6 milioni di pezzi entro per la fine del 2014".

"Le nostre riserve su EA negli anni passati si basavano su performance finanziarie altalenanti e su una carente struttura di gestione dei costi. ha continuato Colin, specificando tuttavia che una serie di traguardi finanziari raggiunti recentemente dalla società fanno ben sperare per il futuro. L'uscita dei nuovi Dragon Age, UFC, FIFA e the Sims aiuterà inoltre a bilanciare le vendite "al di sotto delle aspettative" di Battlefield 4, ha osservato l'analista.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti