Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo III: Blizzard indaga sulla scomparsa di alcuni oggetti

Gli utenti lamentano anche la morte istantanea dei propri personaggi.

Alcuni giocatori di Diablo III si sarebbero inspiegabilmente ritrovati con personaggi privi di molti dei propri oggetti al momento del login al gioco.

La stessa Blizzard ha confermato il problema con un post, aggiungendo che alcuni personaggi Hardcore, la cui morte è permanente, verrebbero uccisi istantaneamente al momento del login.

Il team di supporto della software house sta attualmente conducendo delle indagini sul problema e sta valutando la possibilità di riportare in vita i personaggi Hardcore eliminati per colpa di questo bug, sebbene con tutte le premure del caso.

"Vi preghiamo di notare che la decisione di consentire una tale eccezione (alla morte permanente dei personaggi Hardcore, ndR) non è facile da prendere e non garantiamo di offrirla a tutti gli account che la richiederanno. Solo gli account che potremo verificare essere affetti da questo problema saranno ritenuti idonei", viene specificato nel post di Blizzard.

"Detto questo, vogliamo sappiate che stiamo continuando a lavorare per risolvere il problema e chiediamo a tutti i giocatori di essere consapevoli del fatto che al momento persiste ancora".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti