Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paradox pubblicherà l'RPG di Obsidian Pillars of Eternity

Ma questo non cambierà lo sviluppo del gioco.

Obsidian ha annunciato, durante la GDC 2014 di San Francisco, che il suo RPG old-school Pillars of Eternity sarà pubblicato da Paradox Interactive.

Pillars of Eternity, quando ancora era noto come Project Eternity, è stato uno dei campioni di Kickstarter, dove ha raccolto quasi 4 milioni di dollari, ben oltre l'obiettivo di 1.100.000$.

Nell'annuncio pubblicato sul sito ufficiale, Feargus Urquhart, CEO di Obsidian, spiega che questa collaborazione non modificherà i piani di Obsidian, la quale continuerà lo sviluppo così come ha fatto fin'ora.

Nello specifico, Paradox si occuperà di marketing e distribuzione, lasciando ad Obsidian la possibilità di concentrarsi unicamente sul gioco.

Maggiori informazioni sono disponibili sul forum ufficiale di Pillars of Eternity, dove sono state pubblicate delle FAQ per spiegare ai fan le ragioni di questa decisione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti