Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I contenuti esclusivi di Watch Dogs per Playstation in un video

60 minuti di gioco in più per gli utenti Sony.

Ubisoft ha diffuso un video nel quale mostra i contenuti aggiuntivi che saranno presenti in esclusiva nelle edizioni PS3 e PS4 di Watch Dogs.

L'accordo con Sony prevede la presenza di un potenziamento speciale per le abilità di hacking, una skin e 4 nuove missioni per un totale di 60 minuti di gioco.

La descrizione pubblicata sul blog ufficiale Playstation spiega: "i Dedsec chiedono aiuto a Aiden per svelare le attività illecite di un'azienda. In particolare hanno bisogno degli agganci di Aiden e della sua eccezionale capacità di muoversi nella complessa rete del ctOS di Chicago per individuare i nemici e mostrarli al mondo per quello che sono. Lui è disponibile per questo lavoro. Ma tutto ha un costo."

Watch Dogs sarà disponibile il 27 Maggio su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, con la versione WiiU prevista successivamente.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti