Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aggiornamenti "nelle prossime settimane" per DriveClub

In arrivo video, data d'uscita e altro ancora sul gioco.

Un portavoce di Sony ha espresso la posizione della compagnia su DriveClub, scomparso dai radar dopo essere stato annunciato all'evento di presentazione di PlayStation 4.

"Vogliamo chiarire che lo sviluppo di DriveClub su PS4 sta procedendo col vento in poppa", ha spiegato un portavoce di Sony. "I cambiamenti annunciati nello studio non hanno influenzato la produzione di DriveClub o il team del gioco, che ha sempre avuto una grande direzione e continua ad averla".

"Abbiamo piena fiducia" nel fatto che "il gioco manterrà la promessa di essere il primo gioco di corse socialmente connesso per PS4, e siamo molto contenti ed eccitati dalla qualità del lavoro di Evolution Studios".

"Nelle prossime settimane" verrà condiviso "un aggiornamento su produzione, data di uscita e video del gioco in azione".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DriveClub

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti