Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo III su next-gen "sembrerà fatto apposta per la console"

Blizzard parla della nuova incarnazione del suo hack and slash.

Alex Mayberry, lead producer di Diablo III, ha spiegato che la versione per next-gen del gioco, la Ultimate Evil Edition, non sarà semplicemente un porting.

"Adotteremo lo stesso approccio che abbiamo avuto quando abbiamo sviluppato la versione per PS3 di Diablo III. Non è un porting puro e semplice; ciò significa che l'UI verrà ridisegnata per trarre vantaggio dalle nuove console", ha spiegato Mayberry a Gamingbolt.

"Sapete bene che non prendiamo in considerazione un semplice porting: ci saranno cambiamenti nelle versioni per console che daranno la sensazione che il gioco sia stato fatto appositamente per quella piattaforma".

Se le affermazioni di Mayberry non hanno saziato la vostra fame di Diablo III forse vorrete leggere la nostra recensione di Diablo III: Reaper of Souls, la nuova espansione del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti