Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo ban in Titanfall

Ai cheater spetterà anche una sorta di Purgatorio virtuale.

Tempi sempre più duri per i giocatori scorretti che utilizzano cheat e glitch in Titanfall. Respawn ha avuto una idea davvero originale, che modifica la concezione di "estromissione dal gioco": tutti i cheater colti in flagrante verranno relegati in server unicamente popolati da altri cheater.

Un girone infernale che metterà uno contro l'altro i videogiocatori che adottano tecniche poco consone per avere la meglio sugli altri:

"Cosa succede se vengo bannato? Grandi notizie: continuerete a giocare a Titanfall!. Ma ora veniamo alla notizia meno grandiosa: potrete giocare solo contro altri cheater. Potete giocare con altri utenti bannati in qualcosa che potrebbe sembrare la Wimbledon tra giocatori con aimbot. Speriamo che il vostro cheat aimbot che avete pagato sia il migliore, altrimenti questi match potrebbero essere molto frustranti".

Cosa ne pensate del Purgatorio videoludico?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti