Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft ha già qualche idea per Watch Dogs 2

La software house si porta avanti.

Watch Dogs non è ancora uscito, ma Ubisoft promette di avere già diverse idee nel cassetto pronte per essere inserite nel suo sequel.

A dirlo è Lionel Raynaud, VP of creative della società, secondo cui, grazie al ritardo, molte delle idee che non avevano trovato posto inizialmente in Watch Dogs sono state poi aggiunte, ma che "altre e più vaste" attendono ancora di essere sviluppate.

"Ci sono sempre aspetti che devi per forza rimandare al gioco successivo", ha spiegato Raynaud a CVG. "In questo caso, il tempo aggiuntivo ci ha concesso di inserire molte feature all'interno del gioco, e siamo contenti di ciò".

"Abbiamo qualche spunto per il sequel. Alcune caratteristiche che non siamo riusciti ad inserire nel gioco non avrebbero fatto una gran differenza, mentre altre e più importanti idee nate spontaneamente durante il processo di sviluppo erano radicalmente diverse, al punto che avrebbero alterato l'esperienza di gioco".

Watch Dogs arriverà il prossimo 27 maggio su PS4, Xbox One, PC, Xbox 360 e PS3, mentre la data di lancio della versione Wii U è ancora da scoprire.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti