Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tom Clancy's EndWar Online si lascia provare gratuitamente

Due giorni per saggiare le caratteristiche del gioco.

Ubisoft ha indetto il primo evento "open server" per Tom Clancy's EndWar Online. Dalle ore 21.00 di sabato 29 marzo e per le successive 48 ore si potrà provare il gioco gratuitamente.

Un'ora dopo l'attivazione del server inizierà il primo Happy Hour, che darà ai giocatori l'opportunità di vincere alcune ricompense, tra cui codici per partecipare alla Closed Beta, regali a tema EndWar Online e molti altri premi.

Da domenica 30 marzo, i giocatori potranno partecipare al Theatre of War con il lancio delle prime sfide PvP, in cui le diverse fazioni si scontreranno per il controllo delle ultime risorse disponibili sulla Terra.

Rispetto al primo test tecnico svolto il mese scorso, il level cap massimo è stato portato dal livello 20 al livello 25, dando accesso a un maggior numero di comandanti da reclutare e a un nuovo capitolo nella campagna per giocatore singolo. Inoltre, i giocatori riceveranno un numero illimitato di punti battaglia per affrontare tutti gli scontri PvE che desiderano.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

EndWar Online

PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti