Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft anticipa alcune novità per Ghost Recon Phantoms

Fra queste, anche un approccio meno duro per i nuovi utenti.

Ubisoft ha annunciato tramite un comunicato una serie di nuove caratteristiche che intende introdurre nel suo Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms.

In particolare, il gioco riceverà:

  • Un nuovo sistema di matchmaking, grazie al quale l'assemblaggio dei team dovrebbe essere più equo e che terrà conto sia del livello dei giocatori che del loro equipaggiamento;
  • Il sistema di personalizzazione degli equipaggiamenti ModMaster, con cui saranno inseriti nello store modelli di armi completamente personalizzabili, per la precisione "più di mezzo milione di armi diverse", secondo Simon Davis, lead designer del gioco;
  • Un'esperienza di gioco più divertente per i nuovi giocatori, con "una playlist di utenti ampliata dal livello cinque al livello otto", come recita una nota di Ubisoft. Le prime due serie di armi saranno inoltre rimosse, permettendo ai nuovi utenti di accedere direttamente agli armamenti più potenti.

Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms verrà rilasciato su Steam il 10 aprile, data per cui saranno disponibili sia il sistema di matchmaking che ModMaster. Vi lasciamo con un video che illustra più nel dettaglio le modifiche di cui vi abbiamo parlato. Buona visione!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti