Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Famous Mortimer è nella bufera

Bannato anche da NeoGaf il noto insider.

Pete Dodd, in arte Famous Mortimer e nome importante dell'industria videoludica, è finito nell'occhio del ciclone dopo le sue recenti "rivelazioni". Dodd aveva rilasciato la scorsa settimana numerosi leak circa i licenziamenti in casa Sony più altre teorie, quasi tutte stroncate dai diretti interessati, che hanno obbligato il portale NeoGaf a rimuoverlo come "insider fidato".

Dopo il caso CBOAT un'altra "gola profonda" finisce tagliata fuori a causa di dichiarazioni non veritiere e che hanno minato anche la posizione di alcune figure, in ultimo Col Rodgers, ex dipendente di Evolution Studios che ha voluto correggere il tiro di Dodd sul suo addio dal team: non un problema di scarsa professionalità di Col, ma gravi problemi personali lo hanno costretto a rassegnare le proprie dimissioni come lead director di DriveClub.

Messo alla gogna Famous Mortimer ha chiesto scusa pubblicamente, ma il suo atteggiamento non è andato giù agli admin di NeoGaf che hanno deciso per un suo allontanamento, causa leak del tutto inventati...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DriveClub

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti