Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spencer: la line-up di Xbox One all'E3 2014 sarà la migliore di sempre

C'è grande entusiasmo attorno alla nuova console.

Fervono i preparativi in casa Microsoft in occasione dell'E3 2014 di Los Angeles, e anche se manca ancora molto per l'evento, la casa di Redmond sta preparando una press-conference d'elite. Quella che verrà mostrata sarà la migliore nella storia di Xbox.

Parola di Phil Spencer, boss della divisione Xbox, assai fiducioso di come stanno andando le cose su Xbox One. La line-up si preannuncia solida, con tantissime novità sul fronte dei first parties e, soprattutto, per il supporto delle terze parti.

Come già annunciato in precedenza la conferenza di Microsoft durerà 90 minuti tutti incentrati sui videogiochi in arrivo per Xbox One. Vi saranno anche diversi annunci pre-E3 e nei giorni subito dopo il panel:

"Siamo soltanto all'inizio della storia di queste nuove console. Sony ha raggiunto ottimi risultati subito al lancio di PS4. Ridurremo il gap con il nostro avversario e i videogiocatori di Xbox One possono stare tranquilli. Il gaming è ancora un grandissimo business, ed io sono convinto che sono i grandi giochi a rendere grande una console".

"Xbox One avrà sicuramente i migliori giochi e di conseguenza sarà la miglior piattaforma per giocare. Questo è sempre stato il focus di Microsoft ed il mio compito è portare avanti questo processo", ha spiegato Spencer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti