Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Confermata la Collector's Edition di Drakengard 3 per l'Europa

Un'esclusiva dello store Square-Enix.

Il publisher Square Enix ha confermato, sul blog ufficiale Playstation, che la Collector's Edition di Drakengard 3 arriverà anche in Europa.

Tra i vari contenuti che trovate elencati qui sotto, quest'edizione comprenderà anche il DLC con le voci giapponesi, per chi ama ascoltare i dialoghi nella loro versione originale.

Ecco cosa troveremo nella confezione:

  • La confezione con apertura a conchiglia - Un'elegante custodia decorata con il fiore che spunta dall'occhio di Zero.
  • Il libro in edizione cartonata - Questa storia di 160 pagine, magnificamente illustrata, narra gli eventi precedenti a Drakengard 3, è disponibile solo in inglese e contiene una raccolta di racconti scritti dalle prospettive dei vari personaggi.
  • Un pack di contenuti aggiuntivi - Token scaricabili per il costume di Ciam, un livello aggiuntivo dove si potrà vestire i panni di One, la sorella di Zero, e un gigantesco cappello a forma di bambino (sì, si tratta proprio di un'enorme testa di bambino per il drago Mikhail).
  • Un CD musicale - Contiene una selezione degli incantevoli brani musicali che fanno parte della colonna sonora originale del gioco, composta da Keiichi Okabe (autore anche di quella di Nier).
  • Un poster doppio - Poster doppio da collezione disponibile solo insieme alla Collector's Edition di Drakengard 3.
  • Il gioco - Non ci sarà nessuna versione fisica con disco di Drakengard 3 per l'Europa e i territori PAL, ma nella confezione troverete un token di download che potrete poi riscattare su PlayStation Store.
  • Il DLC con le voci giapponesi - Prova il gioco con l'audio originale grazie al token per il download del doppiaggio originale giapponese! Questo DLC fa parte della Collector's Edition, ma sarà disponibile anche per chi effettuerà il pre-ordine del gioco standard digitale tramite PlayStation Store (a partire da metà aprile).

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile unicamente in versione digitale, anche nella Collectr's Edition non sarà presente un disco ma un codice per il download.

Drakengard 3 sarà disponibile dal 21 maggio in esclusiva su PS3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti