Kindgom Come: Deliverance sarà solo in digitale

Niente copie fisiche, almeno all'inizio.

Gli sviluppatori di Kindgom Come: Deliverance, stando a quanto riporta il sito Strategy Informer, non vedono di buon occhio i grandi publisher, per questo il loro gioco, almeno inizialmente, uscirà solo in digitale.

I Warhorse Studios non vedono la ragione per cui dover lasciare buona parte dei guadagni ad una grande azienda, per questo preferiscono pubblicare il loro titolo in maniera autonoma, attraverso il digital delivery.

Non vuol dire che, in futuro, non ci saranno copie fisiche, che con tutta probabilità verranno realizzate in collaborazione con un piccolo publisher perchè, afferma il creative director Dan Vávra, hanno fatto le offerte più interessanti durante alcuni colloqui avvenuti alla GDC 214.

Kindgom Come: Deliverance è previsto per PC, PS4 e Xbox One, ma non arriverà prima della fine del prossimo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloBaldur's Gate 3 - anteprima

La storia d'amore fra Larian Studios e Dungeons & Dragons.

Cyberpunk 2077: versione aggiornata per Xbox Series X gratis se si acquista il gioco per Xbox One

"I giocatori non dovrebbero mai essere costretti ad acquistare lo stesso gioco due volte o pagare per gli aggiornamenti".

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza