Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Ghosts, Devastation arriva su Xbox Live

In anteprima su Xbox One e Xbox 360.

Devastation, il nuovo Pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Ghosts, è disponibile in anteprima esclusiva su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360.

Devastation aggiunge una grande quantità di nuovo contenuto all'esperienza online multiplayer del gioco, offrendo quattro nuove mappe multiplayer, di medio-piccola grandezza, la nuovissima arma 2-in-1 (Mitraglietta e Fucile d'Assalto) denominata "Ripper" e "Episodio 2: Mayday" - il secondo capitolo nella intensa storia a puntate di Estinzione che segue la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro i Criptidi e il Predator.

Per festeggiare il lancio del DLC, Activision, Infinity Ward e Xbox hanno coinvolto i giocatori di football professionisti A.J. Green dei Cincinnati Bengals e LeSean McCoy dei Philadelphia Eagles in un Grudge Match di Call of Duty. Ciascuno di loro ha capitanato una squadra di fan hardcore di Call of Duty e di membri del team di sviluppo di Infinity Ward in uno scontro senza pari. I fan possono vedere gli highlight del match sulla pagina Facebook di Call of Duty, www.facebook.com/CallofDuty.

Devastation è disponibile come DLC singolo al prezzo di 14,99€ o come parte del Season Pass di Call of Duty: Ghosts, che dà accesso a quattro pacchetti di mappe di Call of Duty: Ghosts che usciranno nel corso del 2014 al prezzo scontato di 49,99€.

"Devastation è un' altra incredibile offerta per i nostri fan", ha dichiarato Daniel Suarez, Vice President of Production, Activision Publishing, Inc. "Con una varietà di nuove mappe adatte all'azione intensa e frenetica per la quale Call of Duty è così conosciuto, nuove armi sia in modalità multiplayer che nella modalità Estinzione, la "new entry" nella narrazione di Estinzione ed ora il Predator, Devastation continua la stagione senza precedenti del contenuto post lancio di Call of Duty: Ghosts".

"Activision e Infinity Ward hanno fatto un lavoro incredibile nel dare vita al Predator interno di Call of Duty: Ghosts", è stato invece il commento di Mike Doyle, capo di Fox Interactive Games. "Il pacchetto di mappe aggiuntive Devastation era un'opportunità perfetta per unire due brand incredibilmente iconici e complementari - Call of Duty e Predator, e siamo molto contenti del risultato raggiunto".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Ghosts

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti