Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer regala 65 chiavi per Trials Fusion

Tutti in sella alla beta per PC!

Vi siete gustati la diretta Twitch di Trials Fusion dell'istrionico Luca Forte di qualche giorno fa? Bene, allora sappiate che da adesso col gioco di Ubisoft ci potete giocare voi stessi, grazie alle 65 chiavi per la beta PC che abbiamo a disposizione.

SCARICA QUI LA TUA KEY DI TRIAL FUSION (ESAURITE)

Attenzione che non sono chiavi Steam ma Uplay, quindi, qualora non aveste ancora il client di Ubisoft, provvedete subito da questo link.

Una volta installato il tutto, create un account (o loggatevi con quello che avete già), andate nella sezione Giochi e cliccate su Attiva Prodotto. Altrimenti, sempre dalla barra in alto di Uplay, cliccate sull'icona dell'ingranaggio e quindi su Attiva Prodotto. Al che, inserite il codice e iniziate il download.

Da ultimo, ricordate che la fase di beta proseguirà nelle prossime settimane, con contenuti che verranno sbloccati gradualmente: ricordatevi dunque di passare di tanto in tanto per controllare le novità!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Trials Fusion

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti