Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

AirMech Arena atterrerà presto su Xbox Live

I robottoni di Ubisoft arriveranno in estate.

AirMech Arena raggiungerà Xbox Live Arcade questa estate, grazie ad una collaborazione fra Ubisoft e Carbon Games.

Il gioco, attualmente giocabile gratuitamente su PC, metterà i giocatori al comando di robot giganti, con l'obiettivo di distruggere edifici e avversari in uno stile a metà fra RTS e gioco d'azione.

"AirMech è stata la nostra passione principale negli ultimi anni e siamo eccitati all'idea di collaborare con Ubisoft per portare il gioco su console," ha dichiarato James Green di Carbon Games. "AirMech Arena è stato creato da zero per ricreare l'esperienza di gioco di un RTS con un gamepad. L'azione ritmata, la strategia e la profondità del gioco porterà agli utenti console una nuova, inedita, esperienza."

Ubisoft ha promesso che nel periodo successivo al lancio il gioco continuerà ad essere periodicamente aggiornato con nuovi contenuti. In occasione dell'annuncio della versione per Xbox Live, la società ha inoltre pubblicato un video, che riportiamo di seguito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

AirMech Arena

PS4, Xbox One, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti