Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie parla della beta di Destiny

Crafting ed NPC fra gli argomenti trattati dalla software house.

Bungie ha discusso con il sito OXM alcuni aspetti del suo Destiny, attualmente in fase di beta.

Lo sviluppatore ha innanzi tutto commentato la mancanza di NPC che accompagnino i personaggi durante le missioni, chiedendosi "perché vorresti reclutare un NPC quando il mondo di Destiny è popolato da Guardiani?"

"Ogni eroe dell'ultima città sicura della Terra sarà controllato da un giocatore vivente e pensante, in carne e ossa e dal grilletto facile. Si potranno incontrare personaggi gestiti dal software, ovviamente, ma i vostri saranno esclusivamente gli altri giocatori che si uniranno a voi durante le vostre avventure".

"La Torre sarà il luogo in cui potrete riparare e migliorare armi ed equipaggiamento", ha continuato Bungie parlando di crafting. "Parte del loot che otterrete durante le missioni sarà costituito da oggetti che potrete equipaggiare o imbracciare. Gli altri tesori che raccoglierete saranno materiali grezzi necessari per migliorare il vostro inventario".

"La cosa più bella di tutte è che le vostre ricompense saranno prestabilite. Il fato sa di cosa avete bisogno e la fortuna favorirà gli audaci".