Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trailer e periodo d'uscita per The Crew

Ubisoft torna a parlarci del suo racing open world.

Ubisoft ha rivelato che The Crew, il titolo di guida open world sviluppato da Ubisoft Reflection, arriverà questo autunno su PC, PS4 e Xbox One, e accompagna l'annuncio con nuovo trailer.

Il filmato mostra quattro diverse vetture impegnate a sfrecciare in alcuni tra gli scenari più celebri degli Stati Uniti, per riunirsi in una crew e continuare insieme il proprio viaggio in mondo liberamente esplorabile.

Prenotando The Crew, è possibile scegliere fra tre diversi pacchetti di gioco, che garantiranno l'accesso anticipato rispettivamente a una Ford Mustang GT 2015, una RAM SRT-10 o una BMW Z4 sDrive35is.

Inoltre, è possibile prenotare anche una Limited Edition di The Crew, che darà accesso all'esclusiva Mini Cooper S 2010

Infine, dall'8 aprile, i giocatori potranno vincere alcuni premi esclusivi partecipando alla caccia alle targhe dorate. L'obiettivo è trovare alcune targhe nascoste nei diversi contenuti dedicati al gioco (immagini, trailer, ecc.), che sono già stati pubblicati o che saranno svelati da qui all'uscita.

Al lancio di The Crew, inserendo il codice indicato sulle targhe dorate nel portale dell'iniziativa, sarà possibile sbloccare alcune ricompense di gioco, contenuti speciali e premi misteriosi.