Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Evil Within si prepara a terrorizzare il PAX East

E lo fa con un nuovo trailer di gioco.

The Evil Within sarà presente al PAX East, la manifestazione dedicata ai videogiochi organizzata da Penny Arcade che aprirà le porte il prossimo venerdì.

Per l'occasione, l'horror dei Tango Gameworks di Shinji Mikami si mostra in un nuovo trailer di gameplay che mostra scene ancora inedite.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente.

Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri.

Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

The Evil Within sarà pubblicato da Bethesda e sarà disponibile dal 29 Agosto su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Evil Within

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti