Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elite: Dangerous, la Premium Beta di maggio costerà €120

Il gioco si prepara alla nuova fase di test.

La fase Premium Beta di Elite: Dangerous avrà inizio il prossimo 30 maggio e per accedervi sarà necessario sborsare €120.

Come riportato dai colleghi di Eurogamer.net, la notizia arriva da Frontier, sviluppatore del gioco, che ha aperto le prenotazioni alla prossima fase di test sul sito ufficiale del gioco.

"La fase alpha ha funzionato bene per noi", ha spiegato David Braben, presidente di Frontier e creatore dell'Elite originale. "Abbiamo gradualmente costruito gli elementi chiave del gioco, prima localmente, con il combattimento per giocatore singolo, poi con qualche migliaio di giocatori su internet".

"Il 30 maggio passeremo in una nuova fase di Premium Beta, e sono estasiato di poter accogliere un numero significativamente più elevato di nuovi giocatori su Elite: Dangerous".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elite: Dangerous

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti