Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms irrompe su PC

Ubisoft ne celebra il lancio con un nuovo filmato.

Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms sarà disponibile a partire da oggi per PC tramite Steam, come ci ricorda un comunicato stampa di Ubisoft.

La versione finale di questa nuova iterazione del franchise può vantare una nuova storia, nuove interfacce utente, nuovi personaggi ed armi per le tre classi disponibili.

I giocatori potranno inoltre personalizzare armi tramite la funzione ModMaster e utilizzare un nuovo e maggiormente rifinito sistema di matchmaking.

"Steam è una piattaforma molto importante per la distribuzione e la diffusione di giochi di strategia PC come Ghost Recon Phantoms", ha dichiarato Corey Facteau, producer del gioco. "La visibilità che avremo tramite Steam ci aiuterà ad aumentare il numero dei nostri giocatori, che ad oggi sono più di 5 milioni"

Per garantire una migliore esperienza di gioco, Ubisoft ha inoltre fatto sapere che aprirà nuovi server in Asia, Australia e Sud America, che andranno ad aggiungersi a quelli già presenti in Europa e Nord America.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti