Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: svelata la modalità avventura di Curse of Naxxramas

Tante novità dal PAX East, per il gioco di Blizzard.

Blizzard ha svelato alcuni dettagli sul futuro di Hearthstone, il suo poplare gioco di carte online, nella cornice del PAX East di Boston.

La software house ha innanzitutto confermato che la versione per iPad del gioco è molto vicina, distante solo alcune settimane.

Anche la modalità avventura non dovrebbe tardare ad arrivare, con l'introduzione di Curse of Naxxramas, la prima espansione del gioco prevista per l'estate. Blizzard ha parlato di uno stile di gioco che ricorda da vicino quello del tutorial, con partite in cui il giocatore si confronta con avversari controllati dal computer.

Curse of Naxxramas aggiungerà 30 nuove carte e proprio come in World of Warcraft avrà cinque sezioni, ciascuna con il suo boss. La prima di queste sezioni, The Arachnid Quarter, sarà gratuita, mentre le altre andranno acquistate con valuta reale o di gioco.

Vi lasciamo con le immagini di cinque delle nuove carte previste, in cui grande importanza riveste la meccanica Deathrattle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti