Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Soul Sacrifice Delta, Freedom Wars e Oreshika confermati per l'Europa

I titoli di JAPAN Studio per PS Vita non rimarranno confinati nel Sol Levante.

Il blog ufficiale Playstation ha confermato che i tre titoli per PS Vita realizzati da JAPAN Studio, ovvero Soul Sacrifice Delta, Freedom Wars e Oreshika, arriveranno presto in Europa.

Il primo ad arrivare sarà Soul Sacrifice Delta il prossimo 14 maggio, mentre per gli altri due si avranno ulteriori dettagli nel corso dei prossimi mesi

"Soul Sacrifice Delta, la versione definitiva di Soul Sacrifice con tantissimi nuovi contenuti e migliorie." si legge sul blog, "introduce anche parecchi contenuti inediti, con nuovi arcimmondi ispirati a rivisitazioni in chiave dark di fiabe classiche, nuovi stregoni, arene, incantesimi e ancora più missioni."

Mentre Freedom Wars "è GdR ricco d'azione ambientato in un mondo distopico popolato da prigionieri, ciascuno condannato a una pena di un milione di anni sin dalla nascita. Voi assumerete il ruolo di uno di questi prigionieri e dovrete battervi per ridurre la vostra condanna e ottenere la libertà completando missioni di salvataggio".

Infine, con Oreshika: Tainted Bloodlines "siamo di fronte a un jRPG nel quale assumerete il comando di un antico clan giapponese colpito da una maledizione, che condanna i propri membri a vivere al massimo per 2 anni. Il vostro compito sarà quello di aiutare il clan a rimuovere la maledizione e a ottenere l'aiuto degli dei, ispirati alla mitologia giapponese, per assicurarvi che ogni nuova generazione del clan sia più potente della precedente".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Freedom Wars

PlayStation Vita

Oreshika: Tainted Bloodlines

PlayStation Vita

See 1 more

Soul Sacrifice Delta

PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti