Michel Ancel ci mostra un concept art di Jade

Vi ricordate di Beyond Good & Evil 2?

Beyond Good & Evil è stato uno dei titoli più immersivi uscito sulle vecchie console a 128 bit (PS2, Xbox, GameCube), elogiato dalla critica ma che non ha incontrato i favori del pubblico.

Ma Ancel ha sempre creduto in questa importante licenza annunciandone il sequel diversi anni fa (era il lontano 2009). Purtroppo però di Beyond Good & Evil 2 si è visto troppo poco e i primi artwork sono stati seguiti da poche informazioni, senza dimenticare le numerose smentite circa la cancellazione del titolo. In Ubisoft i lavori sembrano proseguire e chissà se un giorno avremo l'annuncio ufficiale di un Beyond Good & Evil 2 in arrivo su PC e console di nuova generazione.

Questa fantasia ce la stuzzica proprio Michel Ancel propinandoci questo grazioso concept art di Jade, protagonista del gioco. Che i tempi siano maturi per un nuovo annuncio? Non ci resta che attendere l'E3 2014 per conoscere tutta la verità...

a
Niente male.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza