Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Titanfall si pagheranno solo le mappe aggiuntive

Modalità di gioco ed extra saranno sempre gratuiti.

Steve Fukuda, game director di Respawn Entertainment, ha fatto sapere che in Titanfall gli unici DLC a pagamento saranno quelli inerenti alle nuove mappe. Tutto il resto rimarrà sempre gratuito, come modalità di gioco ed aggiunte che riguarderanno le personalizzazioni di soldati e Titani.

L'obiettivo della software house è quella di garantire a tutti i giocatori la possibilità di godere di un gioco completo anche senza tirar fuori un solo centesimo: le future espansioni non riguarderanno mai modifiche al gameplay ma semplicemente arene inedite ove scontrarsi.

Fukuda ha sottolineato come la sua compagnia è da sempre molto attenta ai feedback dei videogiocatori, tanto che ogni richiesta viene analizzata attentamente, anche se non tutte le proposte verranno prese in considerazione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti