Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il produttore di Titanfall: "non mi importa dei ricavi del gioco"

Una questione di passione per Drew McCoy.

Drew McCoy, producer di Titanfall, ha dichiarato apertamente il suo disinteresse per gli eventuali profitti generati dal gioco, in occasione di un'intervista con GameSpot.

"Non so se genererà ricavi, non so se incontrerà le aspettative di vendita. E davvero non mi importa", ha affermato.

"L'importante è che ho lavorato ad un gioco con cui mi diverto a giocare. Il fatto che le persone lo stiano apprezzando e che abbia incassato abbastanza perché lo studio riesca a supportarlo è già un successo, per me. Creiamo giochi perché amiamo farlo e vogliamo che altre persone ci giochino con noi".

"Ci sono stati fallimenti colossali... ci sono state software house che hanno dato un'occhiata a ciò che era popolare in quel momento e hanno detto 'beh, se l'avessimo anche noi la gente comprerebbe il nostro gioco'. E hanno fallito miseramente, perché hanno tralasciato la ragione per cui un gioco è bello e non hanno provato a fare niente di nuovo".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti