Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tutti i dettagli sul firmware 1.70 di PS4

Nuovo editor video, HDCP disattivo e molto altro!

Come ben saprete Sony sta ultimando i ritocchi al nuovo firmware diretto a PS4 che aggiornerà la console alla versione 1.70. Questo major update introdurrà tutta una serie di inedite caratteristiche e ottimizzazioni.

Con l'aggiornamento di sistema l'editing video (Share Factory) sarà più ricco di funzionalità che garantiranno agli utenti una maggior personalizzazione in fase di montaggio, grazie all'inclusione di filtri speciali, l'aggiunta dei testi, l'integrazione della colonna sonora a proprio piacimento o i commenti audio sfruttando la PS Cam.

Il tutto potrà essere poi salvato su dispositivo USB esterno o trasferito su Facebook. Ma non è tutto: il firmware permetterà di disattivare l'HDCP per catturare i video direttamente dall'output HDMI e verrà migliorata anche la funzionalità Play as You Download, che garantirà un accesso più veloce ai giochi, grazie al pre-download dei titoli ordinati sullo Store online.

L'update 1.70 verrà rilasciato nella giornata del 30 aprile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti