Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la nuova classe giocabile per Lord of the Rings Online

Il mutaforma Beorning si prepara al debutto.

Quella del Beorning sarà la nuova classe giocabile di Lord of the Rings Online, il longevo MMORPG di Turbine ambientato nella terra di mezzo.

Peculiarità dei Beorning, di cui fa parte anche il Beorn de Lo Hobbit, è quella di mutare forma per trasformarsi in enormi orsi, una caratteristica che verrà rispettata anche nel gioco.

"I Beornings sono noti nella trilogia del Signore degli Anelli come una razza di uomini, con origini vicine a quelle dei Rohirrim e degli Uomini di Dale", ha spiegato Aaron Campbell, executive producer.

"Gli uomini, per la maggior parte, non sono mutaforma, quindi pensiamo di rendere il Beorning un caster in armatura leggera specializzato nel controllo del campo di battaglia. Quando un Beorning accumula sufficiente rabbia, si può trasformare in un possente orso".

Campbell ha promesso maggiori dettagli entro l'anno, mentre la classe affronterà il processo di sviluppo attraverso le fasi alpha e beta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti