Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le versioni PS4 e Xbox One di Watch Dogs saranno identiche

Colin Graham evita la console war.

Quali saranno le differenze tra la versione PS4 e quella di Xbox One di Watch Dogs? Secondo Colin Graham, director per le animazioni del gioco, il risultato finale sarà identico, senza nessuna differenza:

"Tendo innanzitutto a precisare che abbiamo una partnership con Sony per la promozione di questo gioco, per questo ad ogni evento viene mostrata la versione per PlayStation 4 di Watch Dogs".

"Detto questo posso assicurare che la versione Xbox One è bella, la gioco molto spesso per testarla. A livello di animazioni è identica, assolutamente identica. So che la gente ne parla molto, ma quando ci gioco non si distingue la differenza tra una versione e l'altra".

"Devo tenere d'occhio le console perché le TV fanno una grossa differenza in materia di ciò che si vede. Sono calibrate correttamente? Si tratta della risoluzione della TV? Che tipo di TV è questa? Non riesco davvero a distinguere le due console, per quanto mi riguarda il gioco è identico su entrambe" ha ribadito Graham.

Watch Dogs è atteso per il prossimo 27 maggio su PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC. In autunno arriverà anche la versione per Nintendo Wii U.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti