Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sconfitto a Call of Duty, manda la SWAT a casa dell'avversario

È successo a Long Beach, California.

Il diciassettenne Rafael Castillo ha subito un'irruzione dell'unità speciale statunitense SWAT, chiamata da un avversario sconfitto a Call of Duty.

Il burlone, che le forze dell'ordine stanno attualmente tentando di "trovare attraverso le sue tracce elettroniche", aveva minacciato il gesto durante una partita, come riportato dal New York Post.

"Ha appena ucciso sua madre e potrebbe sparare ad altre persone" sono state le parole dell'anonimo giocatore durante la telefonata alla polizia che ha causato l'invio di 60 agenti e di un elicottero a casa di Castillo a Long Beach, California.

Il ragazzo non si è nemmeno accorto del contingente fino a quando non è entrato in azione: per 20 minuti la SWAT ha intimato a Castillo di lasciare l'abitazione, il quale stava però continuando a giocare con le cuffie addosso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Ghosts

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti