Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Patriots rientra ancora nei piani di Ubisoft

Il gioco è in via di sviluppo secondo Superannuation.

Annunciato nell'ormai lontano 2011 come sequel di Rainbow Six Vegas, salvo poi sparire dai radar, Rainbow Six Patriots non è vaporware, almeno non ancora. Lo ha dichiarato l'insider dell'industria Superannuation attraverso il suo profilo ufficiale Twitter svelando come il gioco sia attualmente in via di sviluppo presso Ubisoft.

Si parla di un progetto travagliato ripartito da zero per ben tre volte, da qui la totale assenza di notizie sul nuovo capitolo della famosa serie.

A quanto pare l'indiscrezione è saltata fuori quando Thomas Begne, programmatore esperto, ha aggiornato il suo account su LinkedIn inserendo tra i lavori attuali proprio un progetto legato a Rainbow Six presso UbiSoft Montreal. Chissa se il colosso francese riannuncerà Rainbow Six Patriots per PC e next gen console nel corso dell'E3 2014...

Lo rivedremo presto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rainbow 6 Patriots

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti