Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: Bungie non sta "ignorando" i fan di Xbox

"Stiamo facendo un gioco che speriamo amerete".

Bungie non sta 'rinnegando il suo passato', ignorando la fanbase Xbox che tanta fortuna le ha dato negli ultimi anni con il sostegno alla serie Halo.

È questo, in sintesi, il messaggio della software house fornito ad un utente evidentemente deluso dall'atteggiamento dei creatori di Destiny.

"Chi vi sta ignorando?", ha esordito il community manager di Bungie, rispondendo alla critica di un fan che evidenziava come lo studio stesse 'ignorando' gli amanti di Xbox 360 e Xbox One.

"Siamo proprio qui, facendo un gioco che speriamo amerete. Stiamo ascoltando le vostre domande, e rispondendo a quelle cui riusciamo a rispondere. Se sei un gamer che vuole giocare un titolo Bungie, sei nei nostri pensieri - ogni giorno".

Risposta soddisfacente?

Non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra preview di Destiny, in cui abbiamo approfondito i primi aspetti del gameplay, per certi versi ancora misterioso, dello shooter shared-world.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti