Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Botte da orbi a Milano con la nuova serata di Insert Coin

L'ultima della stagione 2013-2014, il 30 maggio!

Abitate a Milano? Siete appassionati di retrogaming e di buona musica? Il 30 maggio, presso il circolo Arci Métissage, Insert Coin - a retrogaming night tornerà alla carica con una nuova serata, l'ultima della stagione 2013-2014.

L'evento si chiamerà PUNCH! e sarà interamente dedicato alle botte videoludiche, al concetto di pugno e in generale ai giochini dove si alzano le mani. Da Dynamite Dux a Double Dragon, da Punch-Out a Vendetta, con una cavalcata di classici selezionata e presentata da Andrea "Bisboch" Babich e Fabio "Kenobit" Bortolotti.

La formula è sempre la solita: un proiettore, un arcade stick e un'atmosfera amichevole e rilassata, dove tutti sono invitati a giocare. Ai primi cinquanta ospiti, inoltre, verrà regalata l'esclusiva spillina creata appositamente per l'evento.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti