Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Defiance passa al free-to-play

Il MMO tratto dalla serie TV cambia tutto su PC e PS3.

Anche Defiance, il MMOFPS di Trion Worlds, segue la strada di altri titoli del genere e cambia modello di monetizzazione, passando al free-to-play.

A partire dal 4 giugno, infatti, la versione PC del gioco diventerà gratuita, in tempo per la seconda stagione dell'omonima serie TV da cui è tratto, che andrà in onda dal giorno 19 dello stesso mese.

Più tardi, precisamente il 15 luglio, anche gli utenti PS3 vedranno il passaggio del gioco al free to play, mentre non ci sono notizie riguardo all'edizione per Xbox 360, che probabilmente non verrà inclusa nel cambiamento.

I nuovi utenti della versione F2P potranno contare su due slot per i personaggi, due Loadouts, un Ark Keycode massimo di 50 e 35 slot per l'inventario, disponibilità che salgono notevolmente per tutti coloro che già possiedono il gioco, i quali avranno a disposizione ulteriori contenuti aggiuntivi.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Defiance

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti