Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon annuncia la Sfida internazionale di maggio 2014

A che punto siete con gli allenamenti?

The Pokémon Company International invita i giocatori a prepararsi per la Sfida internazionale di maggio 2014. I fan dei Pokémon di tutto il mondo possono cominciare ad allenarsi fin da oggi per la Sfida internazionale di maggio 2014, in vista delle iscrizioni che si apriranno l'8 maggio! La Sfida internazionale di maggio 2014 è aperta ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo. Le iscrizioni alla Sfida internazionale di maggio 2014 si apriranno alle ore 00:00 UTC di giovedì 8 maggio 2014 e si chiuderanno alle ore 23:59 UTC di giovedì 15 maggio 2014, oppure fino al raggiungimento del numero massimo previsto di giocatori.

Il limite di partecipanti alla Sfida internazionale di maggio 2014 è predefinito, pertanto è importante che i giocatori si iscrivano il più presto possibile. La gara avrà inizio alle ore 00:00 UTC di venerdì 16 maggio 2014.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti