Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Ghosts è il gioco più venduto su PS4 e Xbox One

Lo shooter di Activision verso nuovi record.

Partito un po' in sordina, in poco tempo Call of Duty: Ghosts ha cominciato a macinare vendite su PS4 e Xbox One, diventando uno dei titoli più venduti su next gen console.

Questo è quanto emerso durante i recenti risultati finanziarii di Activision, il cui dato ha segnalato come l'interesse attorno a questo importante brand è ancora molto elevato.

Il publisher americano non ha svelato i dati di vendita nel dettaglio, ma si è detto comunque soddisfatto di come stiano procedendo le vendite del gioco sulle nuove console di Sony e Microsoft, considerando anche la concorrenza agguerrita con titoli di spessore quali Battlefield 4 di EA e di Assassin's Creed 4 di Ubisoft che hanno accompagnato il lancio delle due console.

Call of Duty: Ghosts è stato il secondo gioco più venduto in Europa e nord America nel corso del primo trimestre del 2014, preceduto solamente da Skylanders Swap Force.

Un aspetto importante per Activision che fa ben sperare anche per il prossimo capitolo della serie, ossia Call of Duty: Advanced Warfare in arrivo a novembre su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Ghosts

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti