Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia ANNO: Build an Empire

Arriverà su iPad.

Ubisoft ha confermato l'arrivo di ANNO: Build an Empire per iPad. Il gioco di strategia sviluppato da Blue Byte, porta l'esperienza di ANNO ad un nuovo livello di gameplay.

Il franchise è stato ricostruito dalle fondamenta e reso compatibile con lo stile di gioco mobile, grazie ad un'interfaccia touchscreen che rende la costruzione di edifici semplice ed immediata.

Come i suoi predecessori, ANNO: Build an Empire richiede abilità di pianificazione e strategia allo scopo di creare potenti e civilizzate isole. Sarà necessario costruire taverne per svagare i cittadini, chiese per soddisfare i bisogni religiosi e, ovviamente, tante case.

I giocatori potranno iniziare da un'isola e civilizzarla. Una volta diventati abili costruttori di città, i giocatori più determinati potranno creare altre isole e gestire tratte commerciali con i propri vicini.

Gli elementi social dei precedenti ANNO saranno incorporati in ANNO: Build an Empire ed i giocatori potranno sfidare gli amici a costruire l'isola più avanzata.

ANNO: Build an Empire sarà disponibile per iPad2 o superiori, richiederà almeno iOS6 e sarà necessaria una connessione internet per giocare.

La prima immagine del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti